Info Club Prive Puglia

Afrodite Club Prive Puglia - Club Scambio di Coppia in Puglia - Coppie Scambiste

Afrodite Club Prive Puglia è una struttura imponente ispirata alla magnificienza e splendore della Dea Afrodite.

La superficie interna del Club è divisa tra ambienti comuni, sala disco, sala video, cocktail bar, zona fumatori, privè e salottini trasgressivi e stanze tematiche, ognuna ispirata a temi diversi e suggestivi; il socio potrà ammirare la Glory Hole, la Dark Room, l'ambiente BDSM, le nicchie erotiche e le BedRooms ibride e trasgressive.

La superficie esterna del Club Prive è divisa tra due ampi parcheggi interni, custoditi e recintati, uno riservato per le coppie ed uno riservato per i soci single, e un giardino estivo con numerosi gazebo e zone per il divertimento stile naturist; inoltre anche esternamente vi è un cocktail bar e numerosi tavoli e sedie per le serate ed eventi con cena e buffet.

Afrodite Club Prive è anche Centro Benessere con area naturist e percorso weelness. In zona riservata ed esclusiva troverete sauna, vasca idromassaggio, doccia emozionale, camere attrezzate per massaggi olistici.

Tutti gli ambienti del Club sono climatizzati, insonorizzati e con impianto audio indipendente.

Afrodite Club Prive Puglia è a Molfetta in provincia di Bari in via Terlizzi. Il Club è a poche centinaia di metri dall'Uscita Autostradale A14 Molfetta in direzione Molfetta (sulla sx troverete targa illuminata) e dall'Uscita Molfetta Centro - Terlizzi della Strada Statale 16 bis in direzione Terlizzi (sulla dx troverete targa illuminata).

Per maggiori informazioni potete contattare la Direzone del Club ai seguenti recapiti:

333.1512490

info@afroditeclubprive.it

Afrodite Club Prive Puglia - Club Coppie Scambiste in Puglia - Scambio di Coppia

Afrodite Club Prive

Via Terlizzi - Molfetta (BA)

www.AfroditeClubPrive.it

Info: 333.1512490